JUVENTUS BUFFON PIRLO DIO C’E’ / TORINO – All’indomani del poker rifilato al Parma Gianluigi Buffon non nasconde la felicità di avere in squadra un giocatore come Andrea Pirlo. Alla trasmissione radiofonica ‘Teo in tempo reale’ il portiere della Juventus ha ringraziato Adriano Galliani per averlo liberato dal Milan e speso parole ‘divine’ per il compagno.
L’AFFARE DEL SECOLO, DIO C’E’ – “Quando Andrea mi ha detto che sarebbe venuto alla Juve, la prima cosa che ho detto è stata ‘Meno male‘. Credo che un giocatore del suo livello e del suo valore, per lo più gratis, sia stato l’affare del secolo. E ieri quando l’ho visto giocare ho pensato ‘Dio c’è’ perché è veramente imbarazzante la sua bravura calcistica”.
GRAZIE MILAN – “Quest’estate quando ho visto Galliani a Forte dei Marmi l’ho ringraziato. Gli ho detto: ‘Ti ringrazio perché davvero cercate di rendere il campionato più equilibrato‘”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco