Calciomercato Torino, Cairo: “Pronto il nuovo contratto per Ogbonna”

CALCIOMERCATO TORINO CAIRO SU OGBONNA E BIANCHI / TORINO – Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, si gode il primo posto della sua squadra in Serie B, ma si proietta al futuro. In un’intervista rilasciata al quotidiano ‘TuttoSport’, parla del rinnovo del contratto di Angelo Ogbonna, difensore fortemente cercato da Napoli e Valencia nella sessione estiva di mercato.
Il nuovo contratto?: “Ne sto già parlando col suo agente. Entro ottobre avrà un contratto più ricco e lungo. Og­bonna è un ragazzo fantastico. Ha la mente pulita. Parla chia­ramente, ma capisce pure ciò che non si può fare. E’ lineare. Non a caso è nato sotto il mio stesso segno, i Gemelli. Ogbonna dà tanto. E io voglio essere capace di ricambiare”.
Poi su Rolando Bianchi, che sembrava destinato a lasciare i granata ma poi è rimasto: “Era sorridente nonostante la panchina. E poi è entrato con lo spirito giusto. L’atteggiamento che devono avere i giocatori di una rosa importante, che ha al­meno 20 titolari”.
Cairo può essere soddisfatto anche della campagna abbonamenti: “Sì, più 40% rispetto allo scor­so anno e mancano ancora 2 settimane. Siamo a 7.500. Rin­grazio la gente. Ma spero anco­ra in un nuovo bell’impulso, un apprezzamento per tutto”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *