RANOCCHIA CASO FORLAN / COVERCIANO – “Noi compagni dell’Inter lo abbiamo saputo solo dai giornali…In ogni caso ora sono in Nazionale e dobbiamo pensare solo agli impegni azzurri”: così Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro e dell’Italia di Prandelli, ha rilasciato una secca battuta, dal ritiro di Coverciano, sul caso Forlan. “Cosa sta succedendo all’Inter visto che dobbiamo nuovamente rincorrere? C’è un allenatore nuovo, ci vorrà un pò di tempo, ma abbiamo fatto una grandissima campagna acquisti. Chi è favorito per lo scudetto? Sicuramente ci sono molte squadre che si sono rafforzate, la Juventus ha fatto una grandissima campagna acquisti, sarà un campionato piu’ aperto rispetto allo scorso anno”.
ITALIA – Prima, c’è pero’ da conquistare la qualificazione matematica ai prossimi europei. “Martedì arriva la Slovenia che sicuramente non giocherà in difesa come le Far Oer. Cercheranno la vittoria, ma noi speriamo di continuare con l’imbattibilità della nostra difesa”. Un reparto che non viene guidato solo da Chiellini: “C’è anche Gigi che ci chiama così come Pirlo e gli attaccanti. Siamo una squadra molto unita. Prandelli ci chiede disciplina e ordine, in campo e fuori”. Ma non di imitare ll Barcellona: “Guardiamo le loro partite. Sicuramente è un modello che si può esportare, ma si deve partire dalla giovanili”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco