MERCATO ROMA SABATINI LUIS ENRIQUE NON SI TOCCA / ROMA – Messa la parola fine alla sessione estiva del calciomercato è ormai tempo di bilanci: ai microfoni di ‘Sky Sport 24’, Walter Sabatini, tira le somme della campagna acquisti della Roma. Il direttore sportivo giallorosso giudicato positivamente l’operato della società: “Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Non era importante completare la campagna acquisti ma definire quella che sarà la Roma del futuro: sono moderatamente soddisfatto”.
Sabatini parla poi dall’ultimo arrivato, Fernando Gago: “Gago è un calciatore che porta qualità e carisma: avrà modo di farsi apprezzare e di prendersi una rivincita dopo l’esperienza al Real Madrid”. Non può mancare un commento alle dichiarazioni di Zamparini, secondo cui Delio Rossi è in attesa di una chiamata dalla capitale: “Non c’è nessuna candidatura di Rossi per la Roma. Non siamo alla ricerca di allenatore: abbiamo Luis Enrique e sarà il nostro tecnico per molto tempo. Per noi è una grande risorsa e lo sarà fino alla fine del suo contratto”. A tenere banco è stata anche la gestione di Totti: “Starò più vicino alla squadra ma ciò che è successo fa parte della normale dialettica del calcio”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco