MERCATO JUVENTUS INTER ROMA E NAPOLI LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È il Napoli la protagonista di giornata: gli azzurri hanno messo le mani su Pandev e trattano anche Bocchetti. La cessione del macedone è anche un segnale che l’Inter è più vicina a Palacio: in nerazzurro dovrebbe arrivare anche Kucka. Si muove anche la Roma che è vicina a chiudere il colpo Gago e pensa anche a Tissone, mentre l’infortunio di Flamini apre nuovi scenari per il mercato del Milan.
INTER
I nerazzurri salutano Pandev che dovrebbe andare in prestito secco al Napoli e sembrano vicini a chiudere un doppio affare con il Genoa con Palacio e Kucka che potrebbero arrivare a Milano. Intanto l’Arsenal si fa sotto per Sneijder e si aspettano novità sul fonte Forlan.
JUVENTUS
Visite mediche per Estigarribia: per il paraguaiano l’ufficialità è vicina. Sembra allontanarsi Malouda: Villas Boas non vuole cederlo. Per la difesa duello Lugano–Bruno Alves con il brasiliano che vuole a tutti i costi i bianconeri.
MILAN
Dopo l’ufficialità di Aquilani il mercato rossonero sembrava chiuso e invece il grave infortunio di Flamini riapre la caccia ad un centrocampista. Intanto si allontana Kakà che sembra poter andare al Paris Saint Germain.
ROMA
Fernando Gago e Tissone: dovrebbe essere questa la coppia di centrocampisti che Sabatini regalerà a Luis Enrique. Per il centrocampista del Real Madrid sono previste novità a breve con l’arrivo dell’agente a Milano. Interesse reale anche per Tissone come confermato in esclusiva a Calciomercato.it dal suo agente. Torna di moda anche il nome di Santon per la fascia.
NAPOLI
Colpo degli azzurri che si assicurano Goran Pandev: il macedone arriverà in prestito secco. Ma il mercato partenopeo potrebbe anche non essere finito qui: si tratta per l’arrivo sempre in prestito di Bocchetti, attualmente al Rubin Kazan anche se il presidente De Laurentiis smentisce tutto. In uscita c’è Ruiz per il quale è arrivata un’offerta del Valencia.
PALERMO
Arriva finalmente il nuovo portiere dei rosanero: si tratta del greco Tzorvas che arriva dal Panathinaikos. Si allontana intanto la possibilità di rivedere in Sicilia Amauri come dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni da Antonio Caliendo.