Mercato Inter, Juventus, Roma, Milan: il punto su Forlan, Giaccherini, Montolivo, Borriello, Aquilani

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA / ROMA – Manca davvero poco alla fine del calciomercato e le società sono alla ricerca dei pezzi mancanti nei loro scacchieri. Ecco tutte le trattative delle principali squadre di serie A.

INTER

E’ Forlan il prescelto per sostituire Samuel Eto’o. Oggi è stato il giorno dell’incontro tra l’agente dell’attaccante uruguaiano e la dirigenza nerazzurra. Tra i papabili anche Mauro Zarate, che rilascia dichiarazioni sibilline sul suo futuro. Più difficile arrivare a Lavezzi, sul quale si esprime il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Sempre in entrata, ma a centrocampo, incontro con il Genoa per Kucka. In uscita, si registra il ‘no’ di Milito al Psg.

JUVENTUS

Manca solo l’ufficialità e Giaccherini sarà un giocatore della Juventus. Ma c’è di più: indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione chiariscono al meglio la situazione di Vargas. Sempre per quanto riguarda la fascia, esplode al Chelsea la grana Malouda, chiuso dall’arrivo di Mata. La Juventus sfrutterà l’occasione? Tra i giocatori interessanti per i bianconeri c’è anche Ramirez. La nostra redazione ha contattato in esclusiva il vicepresidente del Bologna, Setti.

ROMA

Luis Enrique interviene sui temi caldi della squadra e del mercato giallorosso. In entrata, si apre una pista che porta a Montolivo. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione spiegano al meglio la vicenda. Sempre in entrata, la nostra redazione, in esclusiva, indica nelle prossime ore il momento decisivo per la trattativa. Tra le questioni più delicati c’è Marco Borriello e, sempre in esclusiva, ‘Calciomercato.it’, svela le ultime sull’attaccante. Nel mirino del ds Sabatini, poi, la nostra redazione, in esclusiva, svela che ci sarebbe Pedro Junior, visionato anche da Inter e Juventus.

MILAN

Oggi è il giorno di Aquilani in rossonero. Il centrocampista in serata firmerà il contratto che lo legherà al Milan. L’ad milanista, Adriano Galliani, dopo l’acquisto del centrocampista dal Liverpool, chiude di fatto il mercato. Ci sarà da credergli?

LAZIO

Oltre alla grana Zarate, c’è anche quella Floccari. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione parlano di un incontro tra l’agente, Claudio Vigorelli, e il giocatore, per decidere il suo futuro.

PALERMO

Esplode il caso Miccoli a Palermo: per chiarire al meglio la situazione, la nostra redazione ha contattato in esclusiva l’agente dell’attaccante rosanero.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *