Calciomercato+Inter+e+Lazio%2C+Reja+su+Zarate
notiziariocalciomercatoit
/2011/08/23/calciomercato-inter-e-lazio-reja-su-zarate/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Inter e Lazio, Reja su Zarate

MERCATO INTER LAZIO REJA SU ZARATE / ROMA – L’addio di Zarate alla Lazio sembra ormai certo. A conferma della volontà dell’attaccante arrivano le parole dell’allenatore biancoceleste, Edy Reja, che in confereza stampa ha fatto il punto della situazione: “Nella gara di andata contro il Rabotnicki è stato lui stesso a tirarsi fuori perchè, per quanto mi riguarda, lui è nella lista Uefa. Non era la prima volta che si comportava in questo modo. La sua intenzione mi pare sia quella di andare via e forse non voleva pregiudicarsi una sua eventuale partenza”.

ANTIPATIA? – Reja smetisce seccamente una sua presunta antipatia nei confronti dell’attaccante: “Per me i giocatori sono tutti uguali, e basta vedere il suo minutaggio dello scorso anno. Le dichiarazioni del fratello nei miei confronti non contano niente, l’agente di Zarate è Bozzo. Io posso solo dire che non ce l’ho con nessuno, e sentire queste voci mi fa incazzare”.

“FELICE SE RESTASSE” – L’allenatore biancoceleste si spazientisce anche quando gli viene chiesto se avesse avvallato la cessione di ‘Maurito’: “Le linee guida le ho date ma non ho mai detto che deve andare via qualcuno. Se parte, non abbiamo in programma delle entrate. Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative. Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società. Deve rivedere i suoi comportamenti, perché le sue qualità sono indiscutibili. Forse avrà maggiori responsabilità ora che diventerà padre, può maturare e migliorare tanto, soprattutto a livello comportamentale, ma dipende da lui. Io lascio sempre le porte aperte e tratto tutti nello stesso modo. Le qualità ci sono ma in quanto a testa e costanza deve crescere, non solo durante le gare, ma anche negli allenamenti. Si è presentato in ritiro con cinque chili in più rispetto al suo peso forma. Queste sono cose di cui non posso non tenerne conto.

PER NON PERDERE LE ULTIME TRATTATIVE CLICCA QUI

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago