MERCATO INTER MILAN NAPOLI ROMA LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È sempre la trattativa tra Inter e Anzhi per Eto’o ha caratterizzare questa fase del mercato: nerazzurri e russi hanno trovato un accordo per il camerunense e nei prossimi giorni il trasferimento dovrebbe essere perfezionato. Intanto sempre dalla Russia arriva l’offerta dello Zenit per Lavezzi mentre tra Roma e Borriello è rottura.
INTER
Sembra essere arrivata a termine la trattativa per il passaggio di Eto’o all’Anzhi: i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con i russi sulla base di 25 milioni più premi. Ora è caccia al sostituto: tra i candidati anche Lavezzi per il quale però c’è anche l’interesse dello Zenit.
MILAN
Il mistero sull’identità di mister x continua: Allegri dichiara che l’obiettivo principale è sfumato ma non fa nomi sulle possibili alternative. Intanto si continua a parlare di un possibile ritorno di Borriello ormai in rotta con la Roma.
ROMA
Passi avanti nella trattativa per Osvaldo: giallorossi ed Espanyol sono ora più vicini. Rottura definitiva tra Luis Enrique e Borriello: l’attaccante è ora sul mercato.
NAPOLI
Non mancano di certo le pretendenti per Lavezzi: l’ultima a farsi avanti per acquistare il ‘Pocho’ è lo Zenit di Spalletti. Come alternativa all’argentino resta calda la pista Ramirez.
LAZIO
I biancocelesti pensano a Wright-Phillips del Manchester City per la fascia anche se c’è molta concorrenza.
PALERMO
È Vazquez il calciatore individuato da Zamparini per sostituire Pastore: il trequartista piace molto al presidente rosanero.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco