Mercato Lazio, Palermo e Chievo: esclusivo ds Brescia su Koné e Caracciolo

MERCATO LAZIO, PALERMO,CHIEVO E CATANIA ESCLUSIVO IACONI SU CARACCIOLO KONE’/ PALERMO – In un’intervista rilasciata poche ore fa dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini, il patron ha aperto al possibile arrivo di rinforzi nel settore di centrocampo, con l’intento di elevare il tasso tecnico della sua squadra in quel reparto. Tra i nomi fatti negli ultimi giorni, è possibile annoverare anche quello del centrocampista greco del Brescia, Panagiotis Konè, tra le note positive della fallimentare passata stagione delle rondinelle, terminata con la retrocessione nella serie cadetta.

In un intervento a Calciomercato.it, Andrea Iaconi, direttore sportivo della formazione bresciana, ha parlato del possibile futuro in maglia rosanero del centrocampista ellenico:  “Non abbiamo avuto dei contatti con la dirigenza rosanero per Konè, non si può parlare dunque di una trattativa aperta per il passaggio del giocatore in Sicilia. Ipotesi di uno scambio con Succi? La escludo, la nostra intenzione è quella di monetizzare dalla cessione del centrocampista greco e al momento, per quel che riguarda il reparto avanzato, siamo concentrati sulla cessione di Caracciolo. Possibile interesse di Lazio, Chievo e Catania? Posso confermare il gradimento del giocatore da parte della squadra biancoceleste, mentre non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro da parte delle altre due società”.

CARACCIOLO – Ma Konè potrebbe non essere l’unico pezzo pregiato a dare il suo addio al Brescia nei prossimi giorni. In uscita dalla società del presidente Corioni infatti, anche l’attaccante Andrea Caracciolo che, dopo aver rifiutato il trasferimento ai russi del Rubin Kazan, è adesso sempre più vicino al passaggio al Chievo Verona. Iaconi conferma il possibile trasferimento dell’’Airone’ al club clivense: “Stiamo trattando con il Chievo la cessione di Caracciolo. Siamo in attesa di novità nei prossimi giorni, vedremo come si evolverà questa vicenda”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *