Calciomercato Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio: il punto su Vargas, Kaka’, Sneijder, Pizarro e Parolo

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO / ROMA – Non si fermano, neanche nel primo sabato d’agosto, le trattative sotto l’ombrellone. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo dei movimenti più importanti di giornata.

JUVENTUS – Sistemato il reparto offensivo con l’arrivo di Vucinic, mancano ancora altri due pezzi a Conte per completare il suo puzzle: un centrale difensivo e l’esterno mancino di centrocampo. Il brasiliano Alex e il gigliato Vargas restano, rispettivamente, gli indiziati principali.

MILAN – Nuovo assalto a Kakà, che secondo le fin troppo ottimistiche sirene della stampa iberica potrebbe risbarcare ‘gratis’ a Milanello. Allegri ha chiuso le porte ad un’eventuale cessione di Cassano dopo il trionfo contro l’Inter nella stracittadina cinese di Supercoppa.

INTER – Gasperini non si sbilancia sul futuro di Sneijder, su cui potrebbe profilarsi un ‘infuocato’ derby di Manchester tra United e City. Occhi sempre puntati, in Brasile, sui due baby emergenti del San Paolo Casemiro e Lucas.

ROMA – Ufficiale l’ingaggio del fantasista argentino Lamela, che si è legato ai giallorossi fino al 2016. Sabatini allontana le voci che vogliono Pizarro lontano dalla Capitale.

NAPOLI – Mannini saluta Napoli. Il laterale di centrocampo passa con la formula della comproprietà al Siena.

LAZIO – Parolo rimane nei desideri di Reja per la mediana. Il sodalizio biancoceleste potrebbe sacrificare Kozac per arrivare al centrocampista del Cesena.

PALERMO – Nubi sul futuro in rosanero di Bacinovic. Il regista sloveno potrebbe lasciare la Sicilia dopo la doppia esclusione in Europa League contro il Thun.

PARMA – È cosa fatta l’acquisto di Rubin. Il terzino sinistro lascia il Torino per accasarsi in prestito con diritto di riscatto nelle file della formazione emiliana.

Gestione cookie