EUROPA LEAGUE THUN PALERMO DICHIARAZIONI GONZALEZ / THUN (Svizzera) – A nulla è valsa la sua prima rete con la maglia del Palermo. Dopo il pareggio per 1-1 con il Thun, Pablo Gonzalez non può che dirsi dispiaciuto per l’eliminazione dall’Europa League: “Non penso alla mia rete, stasera contava solo passare il turno, siamo profondamente dispiaciuti per il risultato. Abbiamo provato in tutti i modi a centrare la vittoria: usciamo a testa alta, abbiamo dato tutto quello che avevamo”.
Alle parole dell’attaccante argentino fanno seguito quelle dell’altro neoacquisto, Andrea Mantovani: “Sapevamo di avere di fronte un avversario più in condizione di noi, ma speravamo di passare il turno con le nostre qualità tecniche e tanta determinazione. Dispiace uscire così: c’è tanto rammarico, soprattutto per i tifosi. Abbiamo fatto il massimo per ottenere la vittoria, purtroppo l’1-1 ci ha tagliato le gambe nel nostro momento migliore. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per ripartire nel migliore dei modi”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco