Mercato Juventus, Inter, Milan e Roma, le ultime su Vucinic, Tevez, Kakà, Cassano, Fabregas e Stekelenburg

Cassano (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS INTER MILAN E ROMA LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È la Roma a catalizzare l’attenzione nell’ultimo sabato di luglio: i giallorossi chiudono per Stekelenburg che supera le visite mediche e diventa il nuovo numero uno dei capitolini. Voci sempre più insistenti vedono Cassano lontano dal Milan ma Galliani lo blinda; continua la telenovela Inter-Tevez.

JUVENTUS

In attesa della firma, che dovrebbe arrivare lunedì, prime parole da bianconero per Vucinic.

MILAN 

Il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro è quello di Thiago Motta: difficile però riuscire a convincere l’Inter a privarsi del’italo-brasiliano. Continua la trattativa con la Fiorentina per Montolivo: proposti Paloschi e Emanuelson più soldi ma i viola vogliono solo contanti. Galliani chiude a Kakà e Fabregas mentre dichiara “stra-blindato” Cassano: le voci però sulla partenza del talento di Bari vecchia prendono sempre più piede. 

INTER

Palacio manda messaggi ai nerazzurri mentre non passa giorno senza una nuova puntata della telenovela Tevez: le ultime parlano di un possibile arrivo in prestito dell’argentino. 

ROMA

C’è l’ufficialità dell’acquisto di Stekelenburg: l’olandese ha sostenuto le visite mediche e ha fatto la conoscenza di tecnico e nuovi compagni di squadra. 

LAZIO

Manca poco per chiudere il mercato biancoceleste: l’ultimo tassello però probabilmente non sarà Pjanic

PALERMO

Ufficiale la cessione di Pastore al Paris Saint Germain; in entrata è ormai fatta per Silvestre come confermato in esclusiva a Calciomercato.it dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Per l’attacco spunta il nome di Antonio Cassano

BOLOGNA

Fatta per Diamanti: il fantasista arriva dal Brescia in comproprietà. 

PARMA

Ufficializzato l’arrivo in prestito del giovane attaccante portoghese Fabio Nunes

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *