Mercato Juventus, Inter, Milan e Roma, le ultime su Vucinic, Tevez, Kakà, Cassano, Fabregas e Stekelenburg

Cassano (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS INTER MILAN E ROMA LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È la Roma a catalizzare l’attenzione nell’ultimo sabato di luglio: i giallorossi chiudono per Stekelenburg che supera le visite mediche e diventa il nuovo numero uno dei capitolini. Voci sempre più insistenti vedono Cassano lontano dal Milan ma Galliani lo blinda; continua la telenovela Inter-Tevez.

JUVENTUS

In attesa della firma, che dovrebbe arrivare lunedì, prime parole da bianconero per Vucinic.

MILAN 

Il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro è quello di Thiago Motta: difficile però riuscire a convincere l’Inter a privarsi del’italo-brasiliano. Continua la trattativa con la Fiorentina per Montolivo: proposti Paloschi e Emanuelson più soldi ma i viola vogliono solo contanti. Galliani chiude a Kakà e Fabregas mentre dichiara “stra-blindato” Cassano: le voci però sulla partenza del talento di Bari vecchia prendono sempre più piede. 

INTER

Palacio manda messaggi ai nerazzurri mentre non passa giorno senza una nuova puntata della telenovela Tevez: le ultime parlano di un possibile arrivo in prestito dell’argentino. 

ROMA

C’è l’ufficialità dell’acquisto di Stekelenburg: l’olandese ha sostenuto le visite mediche e ha fatto la conoscenza di tecnico e nuovi compagni di squadra. 

LAZIO

Manca poco per chiudere il mercato biancoceleste: l’ultimo tassello però probabilmente non sarà Pjanic

PALERMO

Ufficiale la cessione di Pastore al Paris Saint Germain; in entrata è ormai fatta per Silvestre come confermato in esclusiva a Calciomercato.it dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Per l’attacco spunta il nome di Antonio Cassano

BOLOGNA

Fatta per Diamanti: il fantasista arriva dal Brescia in comproprietà. 

PARMA

Ufficializzato l’arrivo in prestito del giovane attaccante portoghese Fabio Nunes

 

Gestione cookie