Calciomercato Roma, Inter e Milan: esclusivo Paulo Affonso su Casemiro e Lucas

MERCATO ROMA, JUVENTUS E MILAN LUCAS E CASEMIRO / SAN PAOLO (Brasile) – Lucas e Casemiro solo altri due talenti verdeoro che quest’anno potrebbero rimanare in Patria. Dopo le parole di Edu Gaspar, ds del Corinthians, su Paulinho in esclusiva a Calciomercato.it, sono arrivate, infatti, quelle di un esperto procuratore brasiliano e mediatore come Pauolo Affonso a raffreddare gli entusiasmi per le promesse del San Paolo.

LUCAS, centrocampista offensivo classe ’92- “Ho letto anche io di questo interessamento della Roma e altre società italiane (Inter ndr) però sarà difficile per i giallorossi comprare il giocatore visto che il San Paolo ha intenzione di trattenerlo almeno per un altro anno per valorizzarlo. Da qui a dodici mesi infatti il suo prezzo può ulteriormente salire, come appunto spera il club verdeoro”

CASEMIRO, centrocampista classe ’92 – “Tutti vogliono Casemiro. Ho saputo dell’interessamento dei club italiani (Inter e Milan ndr), ma anche lui ha un prezzo importante. Il mercato è aperto e può succedere di tutto, ma non sarà facile strappare il giocatore al San Paolo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *