Calciomercato Juventus, Inter, Milan, Palermo e Fiorentina: le ultime su Pastore, Vucinic, Eto’o, Tevez e Aquilani

Pastore (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS INTER MILAN ROMA LE TRATTATIVE DI OGGI / ROMA – È il Paris Saint Germain a dominare la scena del mercato italiano: il club di Leonardo ufficializza Sissoko e Sirigu e sembra aver trovato l’accordo anche con Pastore. La Juventus continua la caccia a Vucinic e tratta Lugano mentre Branca chiude all’arrivo di Tevez all’Inter che trema per l’offerta dell’Anzhi ad Eto’o. 

JUVENTUS

Continua la caccia al top player che non sarà Forlan come dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it dal suo agente Davide Lippi. Sfumato il sogno Rossi sembra essere Vucinic l’attaccante più vicino a vestire il bianconero anche se Marchisio dice no ad un suo inserimento come contropartita. Per la difesa Marotta incontra gli agenti di Lugano. In uscita ufficiale la cessione di Sissoko al Paris Saint Germain mentre Almiron si avvicina al Siena.

INTER 

Ancora voci sul possibile arrivo di Tevez anche se Branca smentisce la trattativa. I nerazzurri devono guardarsi dall’assalto dei russi dell’Anzhi per Eto’o: pronta un’offerta faraonica per il camerunense. Prosegue intanto la trattativa per portare il giovane talento brasiliano Casemiro a Milano, anche se l’affare si preannuncia complicato come affermato in esclusiva ai nostri microfoni dall’esperto procuratore brasiliano Juan Figer.

MILAN

Fallisce l’ultimo assalto a Pastore da parte dei rossoneri: l’argentino del Palermo è del Paris Saint Germain. 

ROMA

I giallorossi si inseriscono nella trattativa tra Genoa e Inter per Palacio. Vista la sempre più probabile partenza di Vucinic, Sabatini sonda il terreno per Nilmar, punta del Villarreal

NAPOLI

Sempre vivo l’interesse per Floro Flores dell’Udinese mentre l’agente di Gargano dà il 90% di possibilità al suo assistito di rimanere in azzurro. 

FIORENTINA

Sembra complicarsi la trattativa per Aquilani: Franco Zavaglia, agente del centrocampista, in esclusiva a Calciomercato.it afferma che l’ex bianconero non gradisce un nuovo trasferimento in prestito.

PALERMO

Ufficiale la cessione di Sirigu al Paris Saint Germain: con molta probabilità il portiere ritroverà come compagno di squadra Javier Pastore che sembra aver chiuso con i parigini

GENOA

I rossoblu sono alla ricerca di un portiere: Frey è l’obiettivo principale, Romero l’alternativa. 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *