COPPA AMERICA DICHIARAZIONI CAVANI URUGUAY / BUENOS AIRES (Argentina) – Pienamente recuperato dall’infortunio, Edinson Cavani si mette a disposizione del ‘maestro’ Oscar Washington Tabarez per la finale di Coppa America che si giocherà domani a Buenos Aires: “Fortunatamente negli ultimi giorni mi sono allenato con il gruppo, mi sento bene, oggi posso dire che sono a disposizione del mister -assicura il centravanti della ‘Celeste’-. Ho parlato con i medici, mi hanno dato l’ok per giocare. Se partirò titolare? Deciderà il tecnico. A nessuno piacere restare fuori dalle partite, lavoro per tornare al cento per cento e dare il massimo”.
L’attaccante del Napoli ha poi ammesso di aver ricevuto i messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi compagni di club: “Sono in contatto con i miei compagni di club. E’ bello sentire il sostegno di un continente dove ci sono persone che ti amano tanto. Ho ricevuto i saluti da parte dei miei compagni Giuseppe Mascara, Paolo Cannavaro, Michele Pazienza, dei fisioterapisti, del direttore sportivo. Ripeto, è una cosa molto bella per me”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco