VIDEO COPPA AMERICA PERU’-URUGUAY VARGAS RIDAREI GOMITATA A COATES / BUENOS AIRES (Argentina) – Se è soprannominato ‘El loco’ un motivo ci sarà. L’esterno della Fiorentina, Juan Manuela Vargas, è tornato sulla gomitata – che gli è costata l’espulsione diretta – rifilata al difensore Sebastian Coates al 23′ del secondo tempo della semifinale di Coppa America tra il suo Perù e l’Uruguay, senza mostrare il minimo pentimento.
“Lo rifarei e la darei persino più forte. Sono un giocatore ‘caliente’: avevo molta rabbia in corpo perchè stavamo perdendo. Loro tra l’altro, stavano picchiando parecchio. Comunque sono tranquillo perché mi hanno dato soltanto un turno di squalifica e potrò esserci contro il Paraguay ad ottobre, nella prima gara in vista delle qualificazioni per il Mondiale”.
Per il gestaccio, il giocatore sarà però costretto a rinunciare alla finale per il terzo e quarto posto contro il Venzuela.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco