SCUDETTO 2006 DELLA VALLE MORATTI / FIRENZE – Non tutti i nodi sono ancora venuti al pettine. Sulla vicenda Calciopoli, Diego Della Valle ha le idee chiare. In una lettera aperta al presidente dell’Inter, Massimo Moratti, il patron della Fiorentina ha infatti chiesto di sedersi ad un tavolo “per spiegare, ai tanti che vogliono sapere cosa sia veramente accaduto, perché Fiorentina ed Inter abbiano ricevuto trattamenti e destini diversi”. Della Valle non ha peli sulla lingua, e aggiunge: “Due società amiche come le nostre, che condividevano gli stessi valori, sono state trattate diversamente. Sarebbe importante sapere cosa Moratti pensa di quanto abbiamo patito ingiustamente, per riportare tranquillità ad alcune tifoserie e dare fiducia alla gente, dimostrando che i valori esistono e nessuna ipocrisia può cambiarli”.
“Spero – chiude Della Valle – che Moratti non perda questa occasione, perché non è in gioco la reputazione di una società seria come l’Inter, ma la sua. Sarebbe per entrambi l’opportunità di dare un ottimo contributo alla rifondazione del calcio, riportandolo ai veri principi sportivi”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco