MERCATO JUVENTUS 27 CONVOCATI USA OUT MELO E AMAURI / TORINO – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato l’elenco dei 27 giocatori convocati per la tournée americana: Barzagli, Bonucci, Buffon, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Del Piero, Giandonato, Grygera, Immobile, Krasic, Lichtsteiner, Manninger, Marchisio, Marrone, Martinez, Matri, Motta, Pasquato, Pazienza, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Sorensen, Storari, Toni e Ziegler.
Out dunque Amauri, Melo, Almiron, Ekdal, Grosso, Yago, Iaquinta e Sissoko che non partiranno con i compagni il prossimo 19 luglio. La decisione, conferma la volontà della società bianconera di sfoltire decisamente l’organico.
Esclusa dall’agente ai nostri microfoni l’ipotesi di un trasferimento a Roma di Amauri nell’ambito di una trattativa per portare Vucinic a Torino, così come quelle di un ritorno a Palermo o a Parma, per l’italo-brasiliano restano in piedi alcune piste inglesi (Tottenham e Blackburn in primis) e il Flamengo.
Villarreal, Malaga ma soprattutto Psg e Corinthians, costituiscono invece le destinazioni più probabili per l’ex centrocampista della Fiorentina. I ‘Sottomarini Gialli’ seguono anche con interesse Momo Sissoko, così come la formazione di Leonardo e la Real Sociedad.
Parma, Catania, Torino e Sampdoria sono in lizza invece per Almiron. Per l’eroe dei Mondiali 2006, FabioGrosso, sempre viva l’ipotesi Dubai.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco