Juventus, Del Piero dal ritiro: “Spero nell’azzurro e in uno stadio vincente”

DEL PIERO RITIRO JUVENTUS / BARDONECCHIA – “Ormai so­no al 19esimo ritiro in bianco­nero, sono abituato sì. Alcu­ni dei ragazzi che si stanno allenando con me potrebbe­ro essere miei figli… Ma la voglia che ho è sempre quel­la della prima volta”. Con queste parole Alessandro Del Piero si è presentato ai tifosi dal ritiro di Bardonecchia. Salito sul palco del Summer Village, il capitano e numero dieci bianconero ha parlato del nuovo stadio, del nuovo Antonio Conte, della possibilità di tornare in azzurro, del suo rapporto con la curva

NUOVO STADIO – “Il Delle Alpi, pur non essendo un impian­to ideale per il calcio, ci ha regalato tante soddisfazioni e trionfi. Lo stesso era acca­duto prima al Comunale. La speranza è che in questa no­stra nuova casa otterremo gli stessi, importanti risul­tati. Che sia uno stadio vin­cente“.

MISTER CONTE – “E’ migliorato. Lo ve­do bene, sempre in forma”.

MISTER PRANDELLI – “Sono contento che Prandelli abbia citato me e Totti, il ct è una persona che sa apprezzare e che valuta quello che vede sul campo. Avrà modo di valutare an­che ciò che vedrà questa sta­gione”.

TIFOSI BIANCONERI – “E’ proprio per que­sto che ho dedicato, insieme con i miei collaboratori, mol­te energie a Internet. Io da bambino ero curioso di sa­pere il più possibile sui miei calciatori o cantanti preferi­ti. Ora confesso che quando vado in vacanza ho piacere di godermi qualche momen­to di relax assoluto, ma fin­ché mi chiedono autografi e fotografie vuol dire che va tutto bene… La mia vita è il calcio“.

CUORE JUVENTUS – “La Juventus è la Juventus, è il calcio, è tutto. Grazie ai colori bianconeri io e noi tifosi abbiamo festeggiato e sofferto tanto. Se non è un rapporto speciale questo!”.

A.B.

 

Alessandro Del Piero (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *