ROMA, LA PRESENTAZIONE DI DIBENEDETTO E LUIS ENRIQUE: LA DIRETTA / ROMA – A Trigoria in corso di svolgimento la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione giallorossa. Intervengono nell’ordine: il presidente ad interim Cappelli, il presidente in pectore DiBenedetto, l’amministratore delegato Fenucci e l’allenatore Luis Enrique.
DIBENEDETTO – Queste le parole di ringraziamento e fiducia del presidente americano: “Stiamo cominciando una nuova era. Con un nuovo modello di management che è già attivo. Io ho molta fiducia in Sabatini e Baldini, che sono grandi professionisti. Stiamo iniziando un sogno che richiederà però tempo per realizzarsi.Il sogno di poter sviluppare una nuova cultura, con una squadra che possa cooperare dando il meglio di sè stessa, mettendo in condizione i giocatori che la compongono di rendere il massimo. Grazie a tutti voi che siete qui in tanti anche da molto lontano. Comincia tutto da qui. L’obiettivo primario è quello che avviene sul campo: il calcio è al centro di tutto. Nelle prossime settimane avremo idee più chiare sul futuro della squadra. Stiamo inseguendo giovani giocatori e dobbiamo avere pazienza con i giovani talenti. Noi puntiamo sui giovani e sappiamo che possono commettere degli errori e per questo dobbiamo sostenerli. Totti è il più grande giocatore che abbia avuto la Roma, forse anche della storia d’Italia. Totti è un campione, Totti è un vincente. E’ un campione che vuole vincere, e anche noi vogliamo vincere. Ma Roma non è stata costruita in un giorno e sono sicuro che i manager come Sabatini e Baldini e l’allenatore faranno il massimo per mettere in campo la migliore squadra possibile”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco