Mercato Juventus, Inter, Milan, Real Madrid e Barcellona, top e flop della Coppa America

MERCATO JUVENTUS REAL MADRID BARCELLONA PROTAGONISTI COPPA AMERICA / ROMA – La prima parte della Coppa America, quella dei gironi, sta per concludersi; si registrano le prestazioni non proprio esaltanti delle ‘grandi’ come Argentina e Brasile, spiccano Aguero, Vidal e Sanchez, deludono Neymar e Ganso. Analizziamo le situazioni di mercato di alcuni dei calciatori più attesi.

AGUERO – Segna il gol dell’1-1 che salva l’Argentina contro la Bolivia. La Juventus sembra aver rinunciato all’idea di portarlo a Torino, così il Manchester City sembra in vantaggio. 40 milioni l’offerta all’Atletico Madrid che invece chiede 45.

SANCHEZ – Brilla la stella cilena dell’Udinese (ha segnato il gol del pareggio contro l’Uruguay) prossima al passaggio al Barcellona. E’ questione di dettagli, ma la trattativa si concluderà, forse anche in settimana. 

VIDAL – Bene come il suo compagno di Nazionale Sanchez. Il giocatore del Bayern Leverkusen ha aperto alla Juventus escludendo l’Inter, ed anche il suo procuratore ha dato segnali positivi agli ambienti bianconeri (leggi qui), ora tocca a Marotta

FALCAO – Forse il migliore giocatore visto fin qui in Coppa America. Villas Boas vuole l’attaccante del Porto nel suo Chelsea, ma attenzione all’offensiva dell’Inter.
 
GANSO – Delude come tutto il Brasile. Contro il Venezuela sembra statico, anche se fa due grandi assist. Milan e Inter lo seguono. Ma siamo sicuri che sia pronto per un campionato europeo?

NEYMAR  – Il suo passaggio in Spagna, al Real Madrid, è questione di giorni, ma con la maglia verdeoro non spicca. Poco carattere e concretezza durante la partita contro la Bolivia. 

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *