Mercato+Estero%2C+il+punto+su+Real+Madrid%2C+Barcellona%2C+Malaga%2C+Manchester+United+e+City
notiziariocalciomercatoit
/2011/07/11/mercato-estero-il-punto-su-real-madrid-barcellona-malaga-manchester-united-e-city/amp/
Mercato Estero, il punto su Real Madrid, Barcellona, Malaga, Manchester United e City
CALCIOMERCATO REAL MADRID BARCELLONA MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY E MALAGA / ROMA – La sessione di calciomercato estiva entra nel vivo. Dopo aver salutato Bojan, il Barcellona questa settmana potrebbe chiudere l’affare Sanchez con l’Udinese e Fabregas con l’Arsenal (nell’affare potrebbe rientrare l’ex nerazzurro Maxwell), mentre ha dichiarato incedibile Keita sul quale c’erano Inter, Milan e Juventus. Il Real Madrid è ad un passo dall’annuncio di Neymar, proverà l’assalto a Tevez con Mourinho che chiede insistentemente il suo pupillo Maicon. Su versante uscite, potrebbero salutare il Santiago Bernabeu Gago, Higuain e Marcelo. Anche il Malaga dei nuovi proprietari sceicchi è attivo sul mercato. Dopo aver rinnovato la fiducia al tecnico Pellegrini, ha offerto 35 milioni all’Inter per Sneijder e prova ad ostacolare la Roma per Alvarez.
In Inghilterra, Il Manchester United insiste per il duo Sneijder-Vucinic (leggi qui) e nonostante il rapporto non proprio idilliaco Ferguson vorrebbe trattenere Berbatov. Dall’altra parte della città, sponda City, fallito l’assalto ad Eto’o ora si punta dritto Aguero. Nasri è ad un passo, sicuramente Tevez andrà via e oltre all’argentino dell’Atletico Madrid, altri obiettivi potrebbero essere Lavezzi del Napoli, Cerci della Fiorentina e Higuain del Real.
S.C.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco