MERCATO JUVENTUS INTER ROMA MOGGI / MILANO – Oltre ad aver affrontato la tematica relativa alla revoca dello scudetto 2006, Luciano Moggi è intervenuto nel giorno del suo compleanno, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, anche per parlare di mercato.
Sui nomi accostati alla Juventus, l’ex dg bianconero, è chiaro: “Aguero non è un gran nome, non è un campione che risolve i problemi di una squadra, così come non lo è Giuseppe Rossi.” Più tenero invece il giudizio sull’Inter e sui suoi ultimi acquisti: “Alvarez potrebbe diventare un gran giocatore, mentre Jonathan un campione”. Un commento anche sul mercato della Roma: “Ci sono giocatori interessanti, come Lamela. Con i piedi fa quello che vuole, quindi in un circo starebbe benissimo. Ora però bisogna vederlo in un campo da gioco”. Una battuta infine su quello che considera il suo più grande rammarico da dirigente: “Alla Juventus avevamo già acquistato Cristiano Ronaldo quando aveva 17 anni. Purtroppo Salas rifiutò il trasferimento allo Sporting Lisbona. Arrivò il Manchester United, con 35 miliardi, e fece saltare la trattativa.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco