Juventus, Ziegler ha le idee chiare: “Qui per vincere”

Ziegler (Getty Images)
JUVENTUS ZIEGLER IMPOSSIBILE RIFIUTARE / BARDONECCHIA – Reto Ziegler parla in conferenza stampa del suo arrivo alla Juventus: “Ho scelto la Juventus perchè è difficile rifiutare i bianconeri. Già mi hanno cercato lo scorso anno e non mi è stato difficile scegliere. La decisione l’ho presa a campionato finito perchè volevo concentrarmi sulla Sampdoria. Milan e Lazio mi hanno cercato a gennaio poi non si è fatto più nulla perchè le società non hanno trovato l’accordo. La retrocessione della Sampdoria è stata un’esperienza brutta ma se la Juventus mi ha comprato è perchè conoscono le mie qualità. Ho parlato con Marotta e Paratici che mi hanno portato in Italia”.

CONTE – Il terzino svizzero parla dei primi allenamenti sotto la guida di Conte: “Conte ci sta trasmettendo la mentalità Juve; oggi ci ha fatto analizzare l’allenamento di ieri e questa per me è una novità. Piano piano capiremo come vuole farci giocare il mister; il suo modulo cambia rispetto al classico 4-4-2, ci sarà tanto da correre ma sono pronto”. 

VOGLIA DI VINCERE – L’ex doriano è convinto che la Juventus può tornare a vincere: “C’è grande responsabilità ma abbiamo una squadra forte con tanti campioni e ora tocca a noi: sono convinto che possiamo fare molto bene. I tifosi, i dirigenti ma soprattutto noi abbiamo fame di vittorie: voglio vincere tanto con la maglia bianconera. Il mio idolo? È Roberto Carlos che spinge molto e ha un buon tiro ma anche Maldini. Per me è un sogno essere qua e vestire questa maglia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *