Mercato Juventus e Real Madrid, rifiutata offerta bianconera per Aguero. Ora e’ Rossi in pole

MERCATO JUVENTUS RIFIUTATA OFFERTA AGUERO ROSSI / MADRID (Spagna) – Secondo quanto riportato dal tabloid spagnolo ‘As’, l’Atletico Madrid avrebbe rifiutato un’importante offerta della Juventus per il ‘Kun’ Sergio Aguero: le intenzioni della dirigenza bianconera sarebbero state quelle di offrire 32 milioni più il cartellino di Tiago. Ma gli spagnoli, che non hanno mai fatto pensare di poter chiudere per una somma inferiore ai 45 milioni previsti dalla clausola, non hanno accettato facendo perdere molto peso alla pista argentina seguita dalla Juve.

NO AGUERO SI ROSSI? – Se, quindi, fino a poche ore fa il ballottaggio tra il genero di Maradona e Giuseppe Rossi era fermo su posizioni paritetiche, dopo questo ennesimo ‘no’ arrivato dalla capitale spagnola prende grande quota la pista che porta all’italiano del Villarreal, il cui agente si è incontrato ieri all’Ata Executive Hotel con Beppe Marotta.

E AMAURI? – Resta quindi da definire la situazione legata ad Amauri. L’agente dell’attaccante ex Palermo, come confermato da Calciomercato.it, era volato a Madrid per cercare di inserirlo nella trattativa tra la Juve e l’Atletico. Ma i dirigenti spagnoli hanno da tempo fatto capire di non essere propensi ad accettare contropartite. Per monetizzare al massimo, forse, è più conveniente trattare col Real.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *