MERCATO JUVENTUS CONTE DEVE SFOLTIRE UNA ROSA DI 33 CALCIATORI / TORINO – Antonio Conte oggi diramerà la lista dei calciatori che partiranno per Bardonecchia, sede del ritiro della Juventus. L’allenatore bianconero e la società sono chiamati ad un difficile compito; sfoltire un gruppo di 33 calciatori. Tra questi, non partiranno molti dei rientrati da prestiti e comproprietà come Pasquato, Almiron, Ekdal e Tiago e secondo quanto riportato dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’ a questi potrebbe aggiungersi anche Giandonato. Il centrocampista potrebbe trasferirsi in comproprietà (a quota 2,5-3 milioni di euro)a Cesena, Lecce o Parma.
Destino incerto anche per Fabio Grosso che potrebbe essere riaggregato al gruppo con qualche giorno di ritardo. Il campione del mondo potrebbe rientrare nei piani di Conte, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta da Dubai, verrebbe presa in grande considerazione.
Infine, Felipe Melo piace a Malaga e Villarreal, Momo Sissoko è seguito da Arsenal e Paris Saint Germain e Amauri interessa al Genoa e al Parma.
S.C.