CALCIOMERCATO ROMA, SABATINI SU LAMELA E BOJAN / ROMA – L’affare Lamela – come rivelatovi in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it – sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il nuovo ds della Roma, Walter Sabatini, come prassi comanda, non si è però voluto sbilanciare sull’argomento confermando comunque il forte interesse dei capitolini per il nuovo enfant prodige del calcio argentino: “Questa accelerazione è una sorpresa. Non posso negare che il calciatore ci piaccia, però siamo ancora distanti dal chiudere – ha rivelato Sabatini a ‘Sky Sport’ -. Stiamo seguendo il ragazzo come tanti altri giocatori, non siamo solo noi a seguirlo. Oggi mi sono occupato di altre faccende e non ho incontrato nessuno dirigente del River Plate”.
Ma non solo Lamela. “Bojan? L’accordo c’è, però non mi posso sbilanciare finché non sarà tutto a posto. C’è un ottimo feeling con il Barcellona; al giocatore poi piace sia il club che la città. Josè Angel? C’è un accordo di massima, manca solo la documentazione. Stekelenburg? è uno dei 3-4 portieri che seguiamo. Ne parlerò con Luis Enrique, nei prossimi giorni potrei andare in Olanda. Doni al Galatasaray? Possibile che si realizzi”.
G.M.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco