Mercato Juventus, pronti 40 milioni per Aguero. L’alternativa? Giuseppe Rossi

MERCATO JUVENTUS PRONTA OFFERTA DI 40 MILIONI PER AGUERO / MILANO – JuventusAguero: strettafinale. Come ricorda l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, entro mercoledì il dg bianconero Marottasarà a Madrid per offrire ben 40 milioni all’Atletico (oppure 35 più una contropartita tecnica).
Un blitz necessario per chiudere velocemente, tentando di bruciare la concorrenza. Il gol del ‘Kun’ che ha salvato l’Argentina in Coppa America all’esordio contro la Bolivia, ha infatti ‘rinvigorito’ l’interessere di Real MadridManchester CityChelsea.

Ma il pericolo principale per la ‘vecchia signora’ deriva proprio dal club spagnolo: secondo la stampa iberica nelle prossime ore anche il presidente delle ‘merengues’, Florentino Perez, si farà sotto per il 23enne genero di Maradona, puntanto sulla volontà del giocatore (quanto della sua famiglia) di restare a Madrid.

Il club torinese dal canto suo punterà su tre fattori: l’appoggio della dirigenza dei ‘colchoneros’ (per nulla intenzionati a cedere l’attaccante agli odiati cugini); l’altissimo ingaggio offerto al giocatore (7,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi) difficilmente eguagliabile dal Real che di certo non vorrà alterare gli equilibri di spogliatoio; la centralità di Aguero nel progetto tecnico di rilancio della squadra.

Qualora saltasse l’affare, la Juventus ha già pronta l’alternativa: Giuseppe Rossi, attaccante della nazionale italiana valutato dal Villarreal 30 milioni di euro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *