Mercato Roma, Inter, Juventus, Udinese e Brescia, esclusivo Nani su Vucinic, Sanchez e Caracciolo

Mirko Vucinic (Getty Images)

MERCATO ROMA E UDINESE, NANI SU SANCHEZ / LIVORNO – Intercettato in esclusiva da Calciomercato.it, l’ex direttore sportivo di Brescia e West Ham, Gianluca Nani, ha parlato dei possibili trasfertimenti di Sanchez, Vucinic e Caracciolo.
“Su Sanchez posso dire che è molto vicino al Barcellona, ma questo ormai lo sanno tutti. Ci sono da risolvere alcuni dettagli ma personalmente sono felice sia per il giocatore perché ha fatto vedere di meritarsi palcoscenici importanti, sia per Guardiola che è un amico ed un grande allenatore”.
Poi il dirigente e procuratore sportivo ha concesso una battuta sul futuro dell’attaccante montenegrino della Roma: “Sicuramente il club giallorosso lavorerà per trovare la soluzione migliore. Se andrà via Vucinic, sarà nell’interesse di entrambe la parti. Comunque secondo me la trattativa sarà lunga perchè si tratta di un grande giocatore che potrebbe far comodo a diverse squadre. Vedremo tra un pò quando le parti si incontreranno quali decisioni verranno prese”.
Un commento infine Nani l’ha dedicato a Caracciolo, calciatore che conosce molto bene: “Andrea è un attaccante che negli ultimi anni ha fatto molti gol. Siena? Ci sono varie squadre e varie possibilità, anche all’estero. Valuteremo con calma quello che sarà meglio per il ragazzo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *