MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Con luglio arrivano le prime ufficialità: su tutte, quelle di Lichtsteiner alla Juventus, di Dzemaili al Napoli e di Konko alla Lazio.
INTER
Gasperini vuole Vucinic ed insiste per Palacio, in difesa spunta Silvestre. Pandev tra Napoli e Genoa; Viviano, Santon e Thiago Motta potrebbero restare. Riscattato Nagatomo.
JUVENTUS
Marotta insiste per Aguero, ma occhio al Manchester City. Sissoko verso il Villarreal, Melo verso il Malaga. Higuain non si muove, Benzema tentato anche dall’Arsenal. Spunta Danilo; Lichtsteiner è ufficiale.
MILAN
La pista per Hamsik si affievolisce, mentre si fa accanita la corsa a Danilo. Onyewu va allo Sporting Lisbona; Verdi, Oduamadi e Coppola al Torino.
ROMA
Burdisso assicura: Pastore vuole i giallorossi. Vucinic nel mirino dell’Inter: pare comunque difficile la sua permanenza. Viviano si allontana, Stekelenburg si avvicina. Borriello in bilico. Ogbonna pronto per una big. La pista Liverpool, per Doni, rimane in auge, mentre Giaccherini si dice lusingato.
NAPOLI
Hamsik non crede di valere 40 milioni, mentre dal Parma arriva Dzemaili in cambio di Blasi e Santacroce. Piace Pandev, Ogbonna non si tira indietro. Idea Amauri, si allontana Cassani.
LAZIO
Ufficiale l’acquisto di Konko, che segue alla cessione di Lichtsteiner alla Juventus. Si allontana così Cassani, mentre spunta dall’Inghilterra l’ipotesi Faubert. E la trattativa con Tamas è praticamente saltata.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco