Mercato Inter, Milan, Juve, Napoli, Lazio, Roma: il punto su Hamsik, Cavani, Vucinic, Pandev, Pastore

MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata.

INTER
Si stringe per Palacio, mentre si accende una speranza per Rossi. Motta dovrebbe restare, stesso discorso valevole per Pandev. Ancora lontana, invece, l’ipotes van der Wiel. Su Pastore si fa sentire il Chelsea.

JUVENTUS
Danilo è ad un passo, su Clichy piomba il Manchester City, Aquilani non serba rancore. Rossi è certo di non andare al Barcellona, e può cominciare l’assalto. Ancora indiscrezioni su Aguero, mentre l’agente di Iaquinta non si sbilancia. Non si molla Vucinic.

MILAN
Per la trequarti spunta Nasri, mentre Hamsik continua a lanciare messaggi inequivocabili, anche se De Laurentiis lo frena. Ancora da rodare la pista van der Wiel; Leonardo chiama Flamini al PSG. Kakà si avvicina al Galatasaray, Pastore al Chelsea.

ROMA
La Juventus insiste per Vucinic, mentre si sta per chiudere per Stekelenburg e José Angel. Riise verso il ritorno in Inghilterra, Thiago Motta potrebbe essere un’idea. No ad Ogbonna.

NAPOLI
Hamsik continua a pensare al Milan, ma De Laurentiis pone il suo veto. L’agente di Cavani lo trattiene nei pressi del Vesuvio; stesso discorso per il procuratore di Gargano. Silvestre potrebbe interessare, Trezeguet continua a sognare l’azzurro. Pastore verso l’Inghilterra. Interessa Canales.

LAZIO
Attive le piste per Sirigu e Silvestre, il ballottaggio per la destra è tra Konko e Cassani. Floccari continua ad avvicinarsi al Parma. Sfuma Hetemaj, Parolo non si sbilancia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *