Mercato Inter, Napoli e Lazio, esclusivo Caliendo su Maicon, Trezeguet ed Ederson

MERCATO INTER NAPOLI LAZIO ESCLUSIVO CALIENDO SU MAICON TREZEGUET ED EDERSON / ROMA – Uno dei ‘gialli’ dell’estate in casa Inter è quello relativo alla situazione di Maicon, che prima era stato indicato come obiettivo del Real Madrid dal consulente Antonio Caliendo, salvo poi la secca smentita del procuratore Roberto Calenda, per il quale il terzino non ha offerte e non si muoverà da Milano. Per capirne di più, Calciomercato.it ha contattato telefonicamente proprio Antonio Caliendo, che ha espresso nuovamente il suo parere: “Continuano a girare le dichiarazioni di quell’altro signore che non nomino, ma quello che ho da dire è abbastanza chiaro, e cioè che Maicon ha un rapporto di estremo affetto con il presidente Moratti, cui alla fine spetterà la scelta sul futuro del brasiliano”.

TREZEGUET, PIU’ NAPOLI – Caliendo ha poi descritto la situazione relativa a David Trezeguet. Il francese da lui assistito come consulente è stato molto accostato al Napoli di Mazzarri: “Adesso il ragazzo è in vacanza. Quando tornerà faremo un punto della situazione. Ci sono tante offerte, ma il Napoli al momento è la squadra favorita per arrivare al bomber”.

EDERSON, PIU’ LAZIO – Infine, in settimana dovrebbe decidersi il futuro di Ederson: “C’è stato un interessamento anche da parte dell’Inter ma è rimasto in fase prematura. Con la Lazio invece valuteremo nel corso della settimana”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *