Calciomercato+Napoli%2C+Santacroce%3A+%26%238220%3BNon+so+nulla+del+Parma.+Juve%3F+No+grazie%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2011/06/29/calciomercato-napoli-santacroce-non-so-nulla-del-parma-juve-no-grazie/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Napoli, Santacroce: “Non so nulla del Parma. Juve? No grazie…”

CALCIOMERCATO NAPOLI SANTACROCE PARMA HAMSIK / NAPOLI – Fabiano Santacroce intervistato oggi da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha parlato del suo futuro, della possibilità Parma, dicendo no alla Juventus e ammettendo che Hamsik è pronto per il Milan.

FUTURO PARMA? – “Sono appena tornato dalle vacanze, in questo momento sono a Napoli. Il Parma? Al momento, ancora non è stato fatto nulla. Ma tengo tantissimo al Napoli, sono e sarò sempre legato alla città. Questi anni all’ombra del Vesuvio mi resteranno sempre nel cuore. In questo momento ho bisogno di giocare, di tornare ad un certo tipo di livello e probabilmente è meglio andar via per giocare per poi tornare qui a far cose più importanti. Il mio percorso professionale? Purtroppo mi sono rotto due ginocchia e dopo il recupero non ho avuto più l’opportunità di giocare e di riprendere i ritmi partita, che sono importantissimi nel nostro lavoro. Giocare una sola gara ogni cinque è difficilissimo”.

 ADDIO AL NAPOLI – “C’è tantissima amarezza. Se andrò via, perchè ancora nulla è fatto, lasciare questa città sarebbe come lasciare un pezzo di cuore. Ma di certo mi vedranno ancora in giro, la mia fidanzata è napoletana. Potrò magari venire a vedere qualche partita da spettatore, da semplice tifoso. Se dovessi andar via da Napoli, è certo che un giorno ci vorrei tornare. Il mio destino legato a quello di Mazzarri? Non mi va di rispondere. Non ce l’ho con lui, è un ottimo mister e ha fatto benis simo. E’ un vincente e ha fatto le sue scelte. Io mi sono allenato bene e le sue scelte non sono andate verso la direzione che voglio prendere per la mia carriera”.

JUVENTUS – “No, non è stata un’occasione persa in passato. Ho dato sempre un buon contributo a Napoli nelle poche opportunità che ho avuto, con me in campo abbiamo quasi sempre vinto. Da napoletano acquisito, poi, non potrei vestire la maglia bianconera. Voglio comunque ringraziare la città, i tifosi e quanti mi hanno sempre sostenuto”.

NAZIONALE – “Il mio obiettivo per la prossima stagione è quello di giocare per impormi. Questi anni sono importantissimi e delicatissimi, dovrò impegnarmi al massimo per ottenere i risultati.

HAMSIK – “Siamo molto amici e posso dire che sicuramente Marek è un calciatore che può meritare il Milan, ma vedrà bene il Napoli cosa vuol fare e cosa sarà meglio fare per la squadra. Il club sa bene come affrontare questo momento. Ma io voglio difendere Marek: l’ho sempre sentito legatissimo a Napoli, città dove è stato benissimo. Dobbiamo tantissimo, sia io che lui, al Napoli società e a Napoli città”.

S.C.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago