CALCIOMERCATO NAPOLI E MILAN, DE LAURENTIIS BLINDA HAMSIK E PUNGOLA RAIOLA / NAPOLI – Aurelio De Laurentiis interviene a Radio Marte per chiarire la strategia della società con Marek Hamsik, dopo il polverone creato dalle stesse parole dello slovacco (il quale manifestava simpatia al Milan e apriva uno spiraglio per un eventuale passaggio in rossonero).
HAMSIK – Il presidente del Napoli è categorico: “E’ incedibile. I sogni nel cassetto spesso rimangono tali. E quando io dico che è incedibile, dico il vero. Poi se arriva un’offerta di quelle che non si possono rifiutare, una proposta indecente, allora la ascolteremo. Ma mi devono lasciare senza fiato, e non vuol dire che sarà comunque accettata”. Sullo specifico in merito a quanto dichiarato dal giocatore, tranquillizza i tifosi: “Non credo del tutto a quelle dichiarazioni, perchè possono essere state strumentalizzate da chi per ora non può muoversi, ed allora fomenta il ragazzo a fare uscite di questo genere”.
RAIOLA – Sul procuratore aggiunge: “Ha capito che con me trova un muro e sta tentando vie alternative per portarmi via il giocatore. Ma deve sapere che se si vuole sedere al mio tavolo, è grande e costoso”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco