MERCATO LAZIO CISSE’ LOTITO PANATHINAIKOS / ROMA – A breve ci sarà l’annuncio ufficiale ma Djibril Cissè si sente già un giocatore della Lazio. La trattativa è in dirittura d’arrivo: il manager Piola è stato a Roma nei giorni scorsi, ha incontrato Lotito, ha accettato l’offerta di 4 anni a circa 2,1 milioni di euro a stagione, compresi i premi: con Klose e Zarate l’attaccante francese formerà un tridente esplosivo. “Sarebbe incredibile giocare insieme a loro, sono due grandi campioni. – ha confessato Cissè al ‘Corriere dello Sport’ – Quando segno voglio continua a farlo, voglio segnare ancora, non bisogna fermarsi, non bisogna mai smettere di lottare. Mi reputo una persona che non si ritiene mai soddisfatta di se stesso, nella vita bisogna cercare di più e questo aspetto piace ai tifosi. Mi alleno sempre al massimo, cerco di arrivare pronto alle partite, è importante sentirsi sicuri di se stessi e di quello che si può fare. L’Italia, la serie A e la Lazio mi affascinano molto. La Lazio è un club di livello internazionale, è un club che ha vinto in passato e che vuole continuare a farlo”.
Con la maglia del Panathinaikos Cissè ha segnato 3 gol alla Roma in Europa League. “Quando ho segnato alla Roma giocavo con il Panathinaikos, so di aver segnato ai grandi rivali della Lazio e sono felice se i tifosi biancocelesti sono felici. Il derby è vissuto in maniera incredibile, ne sono a conoscenza, posso dire che sono un giocatore che dà sempre il massimo. Mi piacerebbe far felice il popolo della Lazio”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco