Calciomercato Lazio, Lotito su Marchetti Cisse e Cassani

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO SU MARCHETTI CISSE’ E CASSANI / ROMA – Dopo aver concluso le operazioniLulic e Klose, la Lazio cerca di chiudere anche per Marchetti, Cissè e Cassani. Il presidente Lotito, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, parla delle operazioni di mercato: “Stiamo costruendo una squadra contro tutto e tutti. Vedremo quello che serve per rinforzare la squadra compatibilmente alle richieste di Reja – ha aggiunto -. Mi fa molto piacere che Cissè voglia venire alla Lazio, vuol dire che la società ha di nuovo credibilità internazionale. Ottimo mercato fin qui? Si vedrà solo nel corso della prossima stagione”.
Lichtsteiner andrà alla Juventus e il numero uno dei biancocelesti pensa di sostituirlo con Cassani, preferito aKonko: “Il contratto dello svizzero sarà ufficiale solo dopo la firma. Dopo ci preoccuperemo di trovare un sostituto. Cassani? Domani vedrò Zamparini in Lega”.
Con l’arrivo di Marchetti invece Muslera potrebbe essere ceduto al Galatasaray: “Con il club turco – ha concluso Lotito – abbiamo un ottimo rapporto. Dipende solo da chi vuole andare via dalla Lazio”.

S.C.

Gestione cookie