Calciomercato Inter, Milan, Juventus e Roma: il punto su Viviano, Hamsik e Aguero

MERCATO JUVE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata.

 

INTER
L’impressione è che per il mercato nerazzurro Emiliano Viviano si rivelerà una preziosa moneta di scambio. E’ di oggi la notizia di un possibile scambio di favori con la Roma, che coinvolgerebbe il nome di Menez. Si chiama Erik Lamela invece l’altro generoso colpo che il presidente Moratti sarebbe disposto a concedere a Gian Pier Gasperini, la cui presentazione è attesa per il prossimo 5 luglio. Conferme sulle permanenze a Milano di Maicon e Chivu.

MILAN
Non ci sono sviluppi nella trattativa per Ganso, mentre per quanto riguarda Fabregas si spegne ogni speranza. Prosegue il braccio di ferro col Napoli per arrivare ad Hamsik: in un’eventuale trattative potrebbe rientrare Cassano. Nulla di concreto per Denilson.

JUVENTUS
Aguero resta sempre la priorità del mercato bianconero e i contatti con l’Atletico Madrid e con l’agente del giocatore proseguono quotidianamente. La notizia del giorno però è un’altra: l’interessamento per Keisude Honda, il fantasista giapponese del Cska Mosca, squadra da cui nella scorsa estate venne prelevato Krasic. Presentato Lichtsteiner, si aspetta ora di conoscere il futuro di Vincenzo Iaquinta, per il quale si vociferano diverse soluzioni, definite dal suo agente “rumors”.

ROMA
Nel giorno dell’ultimo CdA presieduto dalla famiglia Sensi, la Roma raggiunge l’accordo con lo svincolato difensore del Nantes, Loic Nego. Altro nome caldo per il reparto arretrato è quello di Insaurralde. Mentre Luis Enrique cerca casa, la dirigenza continua a monitorare la situazione portiere e a tenere sott’occhio Aguero. L’ultima idea è quella di sacrificare Menez all’Inter per favorire un trasferimento di Viviano.

Emiliano Viviano (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *