MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. La Juventus, finalmente, acquista Lichtsteiner, mentre si attendono sviluppi per Aguero. E Hamsik ammette: vuole il Milan.
INTER
Su Alvarez si fanno sentire le sirene tedesche; la pista per Marin è esclusa dal suo stesso procuratore. Il Bayern chiede il ritorno di Lucio, l’Arsenal piomba su Mata, e il Chelsea avrebbe offerto Malouda.
JUVENTUS
Finalmente Lichtsteiner: lo svizzero ha sostenuto le visite mediche. In bilico Vucinic, occhio al Liverpool per la corsa a Lennon. Insidia Arsenal per Mata, ma anche per Vidal. E si attendono gli esiti del vertice tra Aguero e l’Atletico Madrid: Fusco lo dà ormai per partente. Direzione Torino?
MILAN
Danilo del Santos continua a piacere, e dalla Francia spunta l’ipotesi Malouda. Ma la vera notizia di giornata la dà Hamsik: lo slovacco, infatti, ha confessato di volere i rossoneri. Pato non si muove, Emanuelson a ruota. Onyewu verso il Portogallo.
ROMA
Inserimento per Aguero: i giallorossi ci provano. Doni rifiuta il Liverpool, Stekelenburg si prepara a trattare. Bojan promette spettacolo al fianco di Totti; ipotesi Malouda, si batte ancora la pista Montoya. Mata appare lontano per ragioni economiche.
NAPOLI
Banega può arrivare, complici i problemi sorti a Valencia. Hamsik spaventa i tifosi: vede nel Milan la svolta della sua carriera. L’Arsenal cerca Vidal, Yebda proposto in Francia, arriva Rosati per fare da vice a De Sanctis. Il talento Leali appare inavvicinabile. E Lavezzi chiama Gago.
LAZIO
La caccia a Cassani è partita, mentre sorgono intoppi per quella a Ederson. Si avvicina Tamas per la difesa, si allontana Cissé per l’attacco. Lichtsteiner approda alla Juventus, Floccari piace sempre più al Parma.