Mercato Inter e Roma, battaglia per Alvarez e Viviano

Viviano (Getty Images)

MERCATO INTER E ROMA BATTAGLIA PER ALVAREZ E VIVIANO / MILANO – Come anticipato da Calciomercato.it(Leggi l’articolo relavito), la ‘Gazzetta dello Sport’ rilancia stamane quella che ormai è più di una semplice voce: l’Inter è su Ricardo Alvarez, centrocampista offensivo del Velez Sarsfield.
Si profila dunque una sfida di mercato tra i nerazzurri e la Roma che, per parola del suo direttore sportivoSabatini (Leggi l’articolo relativo) pur avendo un pre-accordo col giocatore per bloccarlo, sembra aver fatto un passo indietro vista la richiesta di ben 15 milioni avanzata dal club argentino. Dunque i nerazzurri sarebbero passati in pole offrendo 12 milioni di euro, superando di fatto anche l’altra concorrente diretta: l’Arsenal di Wenger, fermatosi a 10 milioni.
Altro terreno di scontro tra le due società italiane potrebbe essere Emiliano Viviano. I nerazzurri si sono ‘ritrovati’ tra le mani il portiere grazie al ‘regalo’ del Bologna ed starebbero valutando l’interesse dell’Atletico Madrid, pronto a rilevare metà del cartellino del numero uno toscano.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *