MERCATO ROMA, BOLOGNA E INTER / MILANO – Emiliano Viviano conoscerà ufficialmente il suo futuro solo domani alle 11.00 quando si apriranno le buste dell’Inter e Bologna, ma alle orecchie dell’estremo difensore azzurro sono già i primi spifferi dall’Ata Quark Executive di Milano: voci che confermerebbero un’offerta superiore del club rossoblu. Se il Bologna riuscirà così ad aggiudicarsi l’intero cartellino del calciatore, appare scontata la volontà dei felsinei di proseguire la trattativa – già intavolata – con la Roma. Un’operazione che comporterebbe l’inserimento di uno dei due giovani riscattati oggi dai giallorossi come Curci o Rosi. Se invece, il giocatore andrà a Milano, i capitolini saranno costretti a mettere sul tavolo soprattutto cash, sperando di ammorbidire i nerazzurri anche su Santon, altro obiettivo di Sabatini gestito sempre dall’entourage di Viviano.
Dalla Roma – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it – trapela comunque ottimismo: i contatti con gli agenti del portiere azzurro si sono infatti intensificati nelle ultime ore.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco