MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Una giornata passata per gran parte in sordina, ma con gli acuti del ‘no’ di Villas-Boas all’Inter e del possibile approdo di Vucinic alla corte della Juventus.
INTER
Dopo Mihajlovic, anche Villas-Boas dice ‘no’ ai nerazzurri. Moratti vira su Spalletti, che non è imprigionato da clausole rescissorie. Lo scambio Tevez-Eto’o non è più impossibile. Insidia Juve per Mata.
JUVENTUS
Vucinic si avvicina, ma con lui lo fa anche Lavezzi. Maradona, invece, allontana Aguero dall’Italia. Inserimento tra Inter e Roma per il gioiello spagnolo Mata.
MILAN
Non paghi di El Shaarawy, i rossoneri ‘prenotano’ Kucka, sempre dal Genoa.
ROMA
Soriano verso l’Udinese, mentre Sabatini ammette ‘trattative nevrotiche’ attorno a Lamela. Ma c’è una buona nuova: Viviano avrebbe detto sì ai giallorossi, ma si propone anche Stekelenburg.
NAPOLI
La Juventus vuole Lavezzi, il Cesena cerca Yebda. Ma c’è l’accordo per Dzemaili.
LAZIO
Tare apre a Cissé, centravanti che completerebbe il reparto biancoceleste. Ma sulla destra non c’è solo Konko: torna di moda Sapunaru, che però costa 12 milioni.
di Matteo Torre