MERCATO CHELSEA MODRIC INCEDIBILE / LONDRA (Inghilterra) – E’ evidente che le dichiarazioni di Luka Modric apparse questa mattina sulla pagine del ‘Telegraph’ non sono state affatto gradite dalla dirigenza del Tottenham. Nel’intervista il centrocampista ha infatti confessato di volere Chelsea.
Immediata la replica degli ‘Spurs’ che, per bocca dell’infastidito presidente Daniel Levy, fanno sapere di non avere nessuna intenzione di cedere il giocatore: “Voglio chiarire, come ho già detto in passato, che nessuno dei nostri giocatori chiave sarà ceduto quest’estate -assicura il numero uno del Tottenham-. Stiamo costruendo una squadra per giocare ad alto livello in futuro ed è fondamentale trattenere gli elementi di qualità. Non siamo disposti a vendere Modric a nessun prezzo, al Chelsea o a qualsiasi altra squadra. Abbiamo chiarito il concetto inviando una comunicazione al Chelsea: hanno scelto di ignorarla e hanno reso pubblica la loro offerta. Per evitare ogni dubbio, consentitemi di ripetere che non tratteremo Luka con nessuno. Per noi la questione è chiusa”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco