MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA LAZIO / ROMA – La fatidica data del 1° luglio, giorno di apertura del calciomercato, si avvicina. Le voci e i rumors si susseguono incessamente e le società di Serie A stanno affilando le armi per provare a strappare alla concorrenza i colpi migliori. In casa Milan, il cosiddetto sasso nello stagno lo getta Thiago Silva, rivelando contatti con il Barcellona. Sull’altra sponda del Naviglio, c’è da registrare la clamorosa ipotesi Bielsa per la panchina.
MILAN
Oltre a pensare al mercato in entrata, il Milan dovrà difendersi dalla concorrenza del Barcellona per Thiago Silva. Lo stesso difensore brasiliano conferma i contatti con i blaugrana. L’agente del giocatore parla della possibile trattativa. In casa rossonera ci si può, però, consolare con le parole d’amore che arrivano dal difensore Astori e, soprattutto, dal gioiello del Genoa, El Shaarawy. Sempre con i rossoblu sono state definite alcune importanti operazioni.
INTER
La notizia ha del clamoroso: l’Inter starebbe pensando a Bielsa per la panchina. Leonardo, invece, potrebbe diventare il direttore tecnico di una sua ex squadra, il Psg. Subito è arriva la smentita del presidente nerazzurro, Massimo Moratti. Su questa ipotesi, ai nostri microfoni in esclusiva è intervenuto l’ex fuoriclasse di Inter e Barcellona, Luisito Suarez. In uscita, invece, indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, vedrebbero Samuel Eto’o nel mirino del Manchester City.
JUVENTUS
La Juventus sembra una delle più attive sul mercato dopo l’arrivo di Conte. In attacco, sembra decisa la virata su Mirko Vucinic, ma attenzione alla situazione di Marchisio. Sempre calda la pista che porta a Diarra, uno degli agenti di Aguero mette fretta ai bianconeri.
ROMA
Il neo ds Sabatini frena sulla situazione legata a Marco Borriello. Sempre in uscita, c’è da registrare l’interesse del Napoli per Pizarro, sul quale si esprime anche il dirigente giallorosso. In entrata, invece, si registrano le parole dell’agente di Alvarez, talento del Velez.
NAPOLI
Il Napoli starebbe pensando al 19enne argentino del River Plate, Lamela. In merito alla questione, ai nostri micorofoni in esclusiva ha parlato Alessio Secco, ex dirigente della Juventus. Mentre Lucarellisembra salutare i partenopei, si pensa a Vincenzo Iaquinta. E’ fatta, invece, per Santana.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco