Mercato Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma: il punto su Sanchez, Sneijder, Lamela, Vidal e Vucinic

MERCATO INTER, JUVE, MILAN, ROMA IL PUNTO / ROMA – Anche oggi, Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Dalle parole di Sneijder all’offerta super del Manchester City per Sanchez.

INTER
Le parole di Sneijder sull’amore per l’Inter lasciano però un velo di incertezza sul suo futuro. Lui ha più volte ribadito di star bene a Milano ma dall’Inghilterra lo vogliono fortemente, da Hiddink a Ferguson, anche se il manager olandese avrebbe negato la sua richiesta al Chelsea di acquistare il numero dieci nerazzurro a tutti i costi. Se l’olandese parte ci sono Nasri o più difficilmente, Pastore. Intanto il Manchester City ha rilanciato l’offerta per Sanchez, e i Pozzo starebbero per chiudere l’affare. Per il centrocampo poi potrebbe tornare di moda il nome di Essien, visto che Mourinho vuole fortemente M’Vila e Sissoko.

JUVENTUS
Per la difesa continua il pressing su Rolando, sul quale c’è anche l’interesse della Roma. Intanto la nostalgia bianconera non si ferma solo a Giovinco ma nelle ultime ore si fa anche il nome di Palladino. Il Barcellona sembra vicinissimo a Giuseppe Rossi, visto che Sanchez ha già un piede sull’aereo direzione Manchester. Infine nulla da fare per il talento Gameiro, accordatosi con il Psg.

NAPOLI
Brusca frenta per Vidal. I dirigenti azzurri sono rimasti gelati dalle eccessive richieste economiche del cileno, anche se nei prossimi giorni si tenterà di mediare. Inler è sempre più vicino e dall’Inghilterra parlano di un nuovo assalto del City per Lavezzi nel caso dovesse sfumare la pista Sanchez. Gargano ha richieste da tutta Europa ma difficilmente lascerà Napoli.

ROMA
Stekelenburg è l’idea nuova per la porta e il suo agente ha aperto al trasferimento. Su Lamela intanto si è mosso anche l’Atletico Madrid mentre restano molte ombre sul futuro di Borriello: il riscatto ci sarà ma non è da escludere che l’attaccante napoletano possa presto fare le valigie. Confermato da D’Ippolito l’interesse giallorosso per Ramirez del Bologna sul quale c’è una forte concorrenza europea. Intanto il ds Sabatini è a colloquio con l’agente di Vucinic per definire il futuro.

MILAN
Niente di nuovo sul fronte ‘Mister X’: i nomi restano sempre quelli, da Witsel a Fabregas, da Hamsik a Keità, l’ultimo in ordine di tempo. Oddo oggi ha parlato di un suo possibile addio, confermando la sua voglia di essere ancora protagonista. Anche i rossoneri infine dicono addio a Gameiro, a lungo seguito da Galliani.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *