CALCIOSCOMMESSE LOTITO SU INDAGINI / ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport 24’, sulle vicende che stanno sconvolgendo il sistema calcistico italiano. Queste le sue parole: “Abbiamo messo in campo una serie di azioni per prevenire i fenomeni che danneggiano la credibilità e l’immagine del calcio. Bisogna reprimere ciò che ahimé sta accadendo. In questo momento non conviene fare valutazioni, perché non sappiamo cosa abbiano in mano i magistrati: vanno lasciati lavorare con serenità, e le considerazioni andranno fatte alla fine delle indagini. La mia idea? Le idee si muovono con le gambe degli uomini, purtroppo. Sarebbero fuori luogo adesso”.
“La task force e il tintinnio di manette? Se ho parlato in quella maniera – ha ribadito Lotito -è stato perché avevo la consapevolezza che qualcosa non andasse nel sistema. Situazioni che potevano esplodere da un momento all’altro, alla fine, sono esplose. La nostra società garantirà collaborazione per fare chiarezza”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco