MERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS / NAPOLI – Dopo una giornata in cui si è stati vicinissimi alla rottura tra il Napoli e Mazzarri, il rapporto tra De Laurentiis e il tecnico azzurro si è rinsaldato. Il numero uno dei partenopei è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ per spiegare come si è risolto la televonevole legata all’allenatore toscano: “Sono per la continuità e visto che avremmo detto che ci saremmo chiariti a fine campionato e ieri ci siamo incontrati, ci siamo chiariti, abbiamo rafforzato il nostro rapporto: ora si va avanti sempre più forti. Non è stata una ricucitura, perchè se un rapporto si è spaccato è difficile poi che si torna dietro. Nell’incontro ci siamo detti tutto quello che pensavamo, ci siamo confrontati in maniera serena e abbiamo trovato una comunione d’intenti per il prossimo biennio. Nelle persone che lavorano per noi deve essere radicato l’amore per Napoli altrimenti non si va d’accordo”.
MERCATO – E nell’incontro di ieri si sono gettate le basi per il mercato azzurro: “Certo con Mazzarri abbiamo parlato anche di strategie eil tecnico che ha suggerito i ruoli da migliorare qualitativamente, in maniera prospettica perchè non dobbiamo dimenticare che noi siamo arrivati al terzo posto, ma il nostro progetto è quinquennale. Richieste da altri club per Mazzarri? Per me la vicenda è conclusa ed è inutile continuarne a parlare, facendo del pettegolezzo. Sanchez? Tutti i sogni sono realizzabili. Inler? Dobbiamo capire quanto conviene fare determinati acquisti. So che devo rafforzare il centrocampo, arrivando anche a tre acquisti, ma è inutile fare nomi perchè non è che se arriva Inler risolviamo tutti i nostri problemi: è un giocatore bravo, ma ha 27 anni e a livello di investimento non è un grande affare. Noi abbiamo bisogno di quattro Inler e non è detto che se uno è giovane sia meno bravo degli altri. Seguiamo tutti Lamela che ha 19 anni: non è che siamo diventati tutti scemi. CErchiamo anche un bomber da doppia cifra ma siamo ai primi contatti. Milan su Hamsik? Ho visto e sentito Galliani tre volte in questa settimana e non mi ha mai parlato di Hamsik, significherà pure qualcosa? Anche negli anni passati si è parlato di offerte per i nostri giocatori ma io non le ho mai ricevute. Anzi l’unica persona che mi ha chiesto Hamsik è stato tre anni fa Moratti. Maggio? Non si discute. “.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco