Mercato Milan, Galliani su Pastore, Boateng, Cassano e Ganso

MERCATO MILAN GALLIANI SU OBIETTIVI DI MERCATO CASSANO PASTORE BOATENG / MILANO – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, descrive l’obiettivo di mercato rossonero. In occasione di un evento organizzato dalla ‘Fondazione Borgonovo’ l’ad ha detto: “Cerchiamo una mezz’ala sinistra”. Poi sulle operazione in uscita: “Se partirà un top player arriverà un top player, ma se non parte nessuno l’attacco è completo, la difesa è completa con Mexes e Taiwo”.
Alle domande su Pastore del Palermo, Galliani ha dichiarato: “Non so se, come dice Allegri, l’argentino possa giocare da mezz’ala sinistra. Non penso arriverà, è un giocattolo molto caro. Come Hamsik e Ganso? Regali non ne fa nessuno, sono giocatori bandiera delle loro squadre. Van der Vaart? Penso di no. Per il prossimo anno vogliamo tornare a brillare in Champions League, superando gli ottavi e tornando quel che eravamo tre stagioni fa”.
Poi c’è da definire la vicenda Boateng: “L’Inter non c’entra nulla, è una cosa tra Milan e Genoa. Settimana prossima incontrerò Preziosi per risolvere la questione”. Un’ultima battuta su Cassano: “Non ha mai manifestato un malcontento, non ci sono problemi, la prossima stagione non sarà un nostro avversario”.

S.C.

Gestione cookie