Inter%2C+Moratti+su+Calciopoli%2C+Juventus%2C+Ibrahimovic%2C+Moggi+e+Mourinho
notiziariocalciomercatoit
/2011/05/17/inter-moratti-su-calciopoli-juventus-ibrahimovic-moggi-e-mourinho/amp/
Categories: News

Inter, Moratti su Calciopoli, Juventus, Ibrahimovic, Moggi e Mourinho

INTER MORATTI SU IBRA / MILANO – Massimo Moratti dice tutto, o quasi. Il presidente nerazzurro, intervistato da ‘Le Iene Show’, nella puntata in onda mercoledì alle 21.10 su Italia 1, ha rilasciato dichiarazioni su tutti i temi più caldi del presente e del recente passato calcistico. A cominciare dalla chiacchieratissima ‘Calciopoli’: “Magagne ci sono state sicuramente, durante ‘Calciopoli’, ragion per cui li hanno beccati. Prima, forse, sono stati fortunati a non essere intercettati. La Juventus? Tutto va bene con l’attuale società, ma mi stupisce che non abbia centrato l’Europa League. Andrea Agnelli? E’ preparato e serio, e gli auguro serenità per gestire i momenti di difficoltà. Ma lo Scudetto non glielo restituisco: è nostro. Ne scelga un altro, non quello lì”.

Per poi passare alla sua gestione sotto il profilo del mercato: “Berlusconi ha speso più di me, ma mi vergogno di quanto ho investito. Ho perfino dimenticato i nomi dei miei acquisti pessimi, ma vado orgoglioso della cessione di Ibra. Se lo rivorrei indietro? Gratis, volentieri… . L’allenatore che mi ha dato più fastidio? Benitez, negli ultimi tempi della sua panchina. I soldi e i tifosi, nel calcio, contano tantissimo: la stampa a favore no. Gli arbitri? Tantissimo (ride, ndr)”.

E su Moggi: “Non l’ho mai incontrato dopo ‘Calciopoli’. Non ce l’ha con me… se non si fossero comportati così non sarebbe esistita questa situazione di amici e nemici. Ma non posso dire che senza di lui il calcio non sia migliore”. Infine, un excursus nerazzurro: “Sono soddisfatto di questa stagione: i giocatori sono stati bravissimi, anche se potevamo fare di più. Con Benitez ho sbagliato: è un allenatore da costruzione, ma dopo Mourinho non c’era niente da costruire. Con Mou, invece, non go sbagliato niente. L’ho sentit un mese fa: sperava che andassimo entrambi in finale di Champions League”.

M.T.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago