MILAN SCUDETTO BERLUSCONI ALLEGRI / MILANO – Continua la festa in casa Milan dopo la vittoria dello Scudetto numero 18 della storia rossonera. Massimiliano Allegri ha ricevuto questa sera a Milano il “Premio Gentleman San Siro” e la premiazione è stata anche l’occasione per parlare a 360° della sua esperienza sotto al Duomo e del futuro. “É un premio che mi fa piacere ricevere e devo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me e mi hanno dato l’opportunità di ottenerlo. – ha detto Allegri a ‘Sky Sport 24’ – All’inizio si diceva che il Milan era una squadra vecchia e finita, invece i giocatori si sono messi a disposizione e hanno dimostrato il contrario. I nuovi, me compreso, hanno portato entusiasmo, e c’è stata una buona miscela, merito della società che mi ha messo a disposizione questa rosa”.
Questa sera Allegri cenerà con il presidente Silvio Berlusconi e chissà che il tema della cena non sia soprattutto il mercato: “Staremo assieme e parleremo di tutto. Parleremo di come è andata la stagione per valutare insieme a lui e Galliani il futuro. Sandro? È Un giocatore bravo, ma è prematuro fare dei nomi, ci sarà da sciogliere il nodo dei rinnovi contrattuali e in base a quello si faranno le scelte per allestire una rosa competitiva, come il Milan fa da 25 anni. È normale che io a livello tecnico parlerò delle mie esigenze e valuteremo insieme quelli che potranno rimanere, in base anche alla disponibilità dei giocatori. Lo scorso anno eravamo 31, nella prossima stagione ci dovrebbe essere una rosa più ristretta”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco